Scappa dal tuo Ristorante

L’evento dal vivo gratuito che ti guida su come avere una gestione del tuo ristorante senza esserne imprigionato

Uscire fuori dal tuo ristorante è la prima mossa che devi fare e che ti permette di avere una visione più alta e avere una gestione del tuo locale senza eguali

Clicca sul bottone qui sotto e registrati GRATIS all’evento 

il 6 MAGGIO 2024

Cantina Barone Pizzini - Provaglio D'Iseo Franciacorta

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

ATTENZIONE: i posti sono limitati e presto esauriranno!

Caro Imprenditore,

se credi che avere un ristorante di successo si basi esclusivamente nel stare ore e ore al suo intero passando dalla cucina, alla sala e alla cassa voglio che tu sappi la verità.

L’unico modo che hai per poter avere una gestione a 360 gradi del tuo locale è quello di uscire fuori dal tran tran del tuo ristorante.

Il successo del tuo ristorante si ottiene con un
controllo di gestione senza eguali

Secondo una ricerca della Main Course Associates, effettuata su un campione di 1.000 imprenditori della ristorazione in Italia, circa il 70% di ristoratori NON ha un controllo gestione ottimale. Inoltre dati statistici dimostrano che nel 2021 il 35,2% di imprenditori NON ha utilizzato alcun sistema di controllo di gestione.

Ricorda: il successo NON esiste senza controllo!

In questo evento apprenderai gli aspetti determinanti per avere una marcia in più (anche due) rispetto i tuoi competitor, comprenderai le mosse strategiche che potrai applicare subito già dal giorno dopo.

Inoltre, grazie a questo evento scoprirai:

Come essere il primo e unico nella mente del cliente

Gli step per creare un budget e aumentare la liquidità

Come creare un Cruscotto di Gestione giornaliero

Come scappare dal tuo ristorante e potertelo permettere davvero

In che modo aumentare gli utili con l'Intelligenza Artificiale

In che modo misurare e aumentare la produttività del tuo staff

Come aumentare i guadagni con l'ottimizzazione del menù

Le strategie per far guadagnare di più i tuoi collaboratori senza aumentare i costi

I 5 step per sviluppare la tua azienda senza esserne prigioniero

Il programma si conclude con la possibilità di visitare la cantina e fare una degustazione.

Arrivato fin qui potresti farti alcune domande:

Perché dovrei partecipare a questo evento che NON ho neanche la più pallida idea di chi è sto Emiliano Citi?


DETTO QUESTO, CONOSCIAMOCI MEGLIO!

Sono un ex cameriere e Barman diventato Imprenditore, consulente e formatore.

Nel 2018 ho fondato RistoBusiness, che da un progetto nato nella mansarda del mio vecchio appartamento, si è trasformato in un’azienda con più di 20 collaboratori, e nel corso degli anni ho formato migliaia di ristoratori e effettuato centinaia di consulenze.

Sono autore dei libri di business per la ristorazione Il Tuo Ristorante è Morto e Il Food Cost è Inutile, che insieme hanno già superato le 10.000 copie vendute.

Ho ideato e realizzato la prima masterclass sul Revenue Management in ristorazione, esportando il metodo americano appreso dagli studi presso la Cornell University. 

Ho creato il software Tomato AI, sintesi del Metodo RistoBusiness, e il primo master in Restaurant Business Administration in Italia, RBA.

In passato sono stato F&B Manager per Milan Marriott Hotel, Emporio Armani Caffè e Gruppo Planetaria Hotels.

Ho tenuto corsi di formazione professionale per ristoratori per ALMA, IHMA e 24ORE Business School e sono stato definito da Rai News 24 come il maggior esperto in Italia di Food & Beverage.

Nel 2013 sono stato premiato come Miglior F&B Manager.

Emiliano Citi

Emiliano Citi

Clicca sul bottone qui sotto e registrati GRATIS all’evento 

il 6 MAGGIO 2024

Cantina Barone Pizzini - Provaglio D'Iseo Franciacorta

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

ATTENZIONE: i posti sono limitati e presto esauriranno!

INOLTRE AVRAI IL PIACERE DI CONOSCERE

Laureato in Economia e da 10 anni consulente aziendale presso lo Studio Ferulli, attivo fin dal 1958 nella consulenza aziendale, del lavoro e societaria. Lo studio ha sempre avuto il suo core business nelle aziende del Food & Beverage che rappresentano più dell’70% del fatturato dello studio.

Dopo aver frequentato un master in Bilancio e Amministrazione d’Azienda presso l’Università di Pisa diventa Consulente Senior RistoBusiness in ambito fiscale e societario.

LORENZO PALADINI

STEFANO MAGNASCO

Inizia come cuoco all’età di 15 anni cominciando dai classici lavori estivi e tirocini invernali.
Arriva alla corte di Gualtiero Marchesi subito dopo il diploma nel 2009, al ristorante “Teatro alla Scala Il Marchesino” e “L’Albereta”, dalla quale seguiranno varie esperienze in ristoranti stellati e hotel fine dining fino al 2015.

Consegue il Master di Alma di Restaurant Manager nel 2016 e svolge il ruolo di Assistant General Manager all’interno di una struttura alberghiera di lusso dove apprende tutta l’operatività e organizzazione della sala e della banchettistica. Successivamente entra nel mondo di Eataly nel punto vendita di Milano Smeraldo con il ruolo di controller di gestione di tutto il ramo food and beverage per ben 2 anni.

Da libero professionista si specializza nel marketing come Menu Engineer, progettando menù sartoriali per tutte le tipologie di locali presenti in ristorazione, a partire dai pub, pizzerie, steakhouse, trattorie tipiche regionali fino al ristorante fine dining di pesce e molto altro ancora.

In RistoBusiness è consulente senior e formatore specializzato in menu engine, analisi del food cost, controllo di gestione, creazione dell’offerta ristorativa, analisi dei processi e redazione di manuali e procedure.

Inizia nel mondo ristorazione durante le stagioni estive, per poi intraprendere un percorso poliedrico nel settore durato 15 anni: bar, ristoranti e strutture ricettive di diversi livelli sono le aziende in cui ha avuto modo di collaborare.
 
In gran parte delle esperienze professionali ha ricoperto ruoli in ambito manageriale/direzionale e, tra i vari studi eseguiti, uno dei più significativi è il F&B Management Program svolto presso la Luiss Business School.
 
Da diversi anni si occupa di analisi aziendale e consulenza tecnica con focus su HR Management, Controllo di Gestione e Strategia Direzionale.
 
In RistoBusiness opera come consulente Senior e formatore specializzato negli ambiti di Staff Management, organizzazione interna e gestione economico/finanziaria.

MATTEO GAMBERI

Eleonora bartolommei

Dopo il diploma di Liceo Classico, consegue la laurea triennale in Informatica Umanistica e successivamente la laurea magistrale in Marketing e Comunicazione.

Dopo aver lavorato nel marketing presso aziende operanti in diversi settori, entra nel team RistoBusiness nel luglio 2020.

Oggi è Responsabile Marketing e Comunicazione di RistoBusiness e docente di RBA e Staff Evolution.

Ecco cosa pensano i Ristoratori di RistoBusines

L’evento NON è comprensivo dei servizi della ristorazione che potranno essere acquistati separatamente.

Compila il Modulo e clicca sul pulsante per iscriverti
GRATIS a “Scappa dal tuo Ristorante!

ATTENZIONE: i posti sono limitati e presto esauriranno!

Sarebbe un peccato NON averti in sala.

RistoBusiness
Via Enrico De Nicola 171
55041 Lido di Camaiore (LU)

Restaurant Performance S.r.l.
Via Pietrasantina 29, 56017 San Giuliano Terme (PI)
P. IVA e C.F. 02299720504
Cap. Soc. 25.000 € i.v.
Registro delle Imprese di Pisa, REA PI-196742

Privacy Policy | Cookie PolicyTermini e Condizioni Eventi Live