Visto su

⚙️ Gestisci in modo scientifico e matematico il tuo Ristorante per generare Ricchezza in modo prevedibile e strutturale grazie al Metodo Ristobusiness®

⚙️ Elimina gli sprechi dovuti al food cost, agli stipendi e ad altri costi fissi che tarpano le ali ai tuoi guadagni

⚙️ Dai un taglio alla schiavitù delle multinazionali delle recensioni online e delle app di delivery

⚙️ Trasforma il tuo Ristorante in un’azienda che non sia costretta a rotazioni infinite di coperti per produrre Fatturato Sano.

⚙️ Torna a pensare in grande: perché limitarsi a un solo ristorante se sai come generare Utili con le tue aziende ristorative?

Compila il Modulo per conoscere tutti i dettagli del corso "La Macchina dei Numeri"

Scrivi qui i tuoi dati e verrai contattato al più presto.

Stefano Giuliodori
Stefano GiuliodoriHotel Dory Riccione
Leggi Tutto
“Sono un albergatore di Riccione. Purtroppo, nell’estate del 2017, ci siamo trovati con una situazione dei costi, del food and beverage, estremamente elevati. Il costo pasto era andato fuori controllo, 97.000 euro in più, a fine anno, di costi food. A quel punto ho chiesto l’aiuto di Emiliano: il costo pasto a settembre del 2017 era di 7 euro e 28. Nel 2018 siamo riusciti a portarlo a 4 e 94. Abbiamo avuto un risparmio di 140.000 euro. C’è un’altra sfida in corso, a noi piace cambiare, ma il cambiamento è difficile. È certo che se non cambi, se continui a fare sempre le stesse cose, otterrai sempre gli stessi risultati!”
Luca D'Angiò
Luca D'AngiòAgriturismo la Parata
Leggi Tutto
“Ho fatto il mio primo corso con RistoBusiness nel 2019. Ricordo che a fine giornata era carichissimo, ma avevo paura di non riuscire ad applicare tutto quello che avevo imparato. Dopo poche settimane le mie paure, però, erano scomparse: ho chiuso il 2019 con un incremento di utili del 140% e, come se non bastasse, solo revisionando la proposta di vendita, riducendo il menu con una proposta minore, ho ridotto gli sprechi in modo enorme, ho aumentato la vendita e di conseguenza sono aumentati gli utili. Ma non è finita qui, la differenza tra agosto 2019 e agosto 2020 è stata un incremento di fatturato sano sempre del 120%.”
Alberto Ingaramo
Alberto IngaramoPizzeria il Cigno
Leggi Tutto
"Già all’inizio del corso, mi sono ritrovato ad affrontare argomenti nuovi e anche argomenti apparentemente conosciuti ma che di fatto non avevo mai approfondito in questo modo. Elencarti qui i dettagli è difficile, non si tratta solo di parlare della scheda ricetta, ma la gestione dei fornitori, i magazzini, lo scarto e lo spreco e altri aspetti della gestione, hanno fatto per la mia attività una grande differenza. In sei mesi, da maggio 2020, ho ridotto del 9% il costo delle materie prime senza minimamente intaccare le vendite"
Precedente
Successivo