Sei un RISTORATORE
e non sai come potrai andare avanti
a causa del CONTINUO AUMENTO
delle bollette e delle materie prime?

Allora martedì 20 settembre alle 15.30 non puoi mancare a

COME AVERE UN RISTORANTE
A PROVA DI RINCARI

La DIRETTA GRATUITA a numero chiuso organizzata da RistoBusiness,
l’unica società di formazione e consulenza dedicata esclusivamente
agli Imprenditori nella Ristorazione.

Se sei un ristoratore, anche tu stai vivendo un momento difficile a causa del rincaro delle materie prime, del gas e dell’elettricità.

Le proteste in piazza non hanno portato a niente e men che meno le soluzioni ingenue e semplicistiche dei guru di internet che poi, di solito, vogliono solo venderti il loro software.

Nel mercato post lockdown e della crisi geopolitica non esistono più formule magiche che dall’oggi al domani possono portare serenità agli imprenditori nella ristorazione.

Nel 2022, 2023 e fino al 2099, solo i ristoratori che sapranno evolvere le loro botteghe in aziende con un motore alimentato dai Numeri potranno avere successo.

Solo queste aziende ristorative potranno affrontare le crisi che si abbatteranno sull’economia italiana senza affondare, come purtroppo succede già ai loro concorrenti più antiquati e ingenui.

Per guidarti in questa transizione necessaria e benefica, ho deciso di lanciare la DIRETTA GRATUITA a numero chiuso

COME AVERE UN RISTORANTE
A PROVA DI RINCARI

martedì 20 settembre alle 15.30

Partecipando a COME AVERE UN RISTORANTE A PROVA DI RINCARI imparerai come:

FRONTEGGIARE I RINCARI SENZA SPAVENTARE I TUOI CLIENTI

Non imitare chi stampa la bolletta e ci condisce il menù. I tuoi clienti hanno i loro problemi con i rincari e non vanno al ristorante per ascoltare le tue lamentele. Ma ti assicuro esistono delle contromisure per quest’emergenza che puoi adottare senza fare la figura del ristoratore avido.

EVOLVERTI CON SEMPLICITÀ E IN POCO TEMPO IN UNA VERA AZIENDA

Se finora riuscivi a fare soldi con lo stesso modo di lavorare di dieci anni fa, adesso non sai se sarai capace di fronteggiare le spese extra dei prossimi mesi. La dura verità è che se il mondo intorno a te cambia, la tua azienda deve cambiare con esso. Durante “Come avere un Ristorante a prova di Rincari” apprenderai come ti bastano pochi step per iniziare un percorso di utili e guadagni moltiplicati.

MASSIMIZZARE IL GUADAGNO DA OGNI SINGOLO CLIENTE

Quante volte ti sei chiesto se i tuoi ricavi sono il massimo che puoi ottenere nella tua attività? Hai ragione a farti questa domanda: perché il 72% dei piccoli ristoratori italiani lascia sul tavolo abbastanza soldi per fronteggiare con serenità gli aumenti in bolletta! Tu ti meriti di guadagnare di più dal tuo duro lavoro.

So già cosa stai pensando. Chi cavolo è questo che mi scrive tutte queste belle parole? Un altro venditore di fuffa?

No, sono Emiliano Citi e lavoro nella ristorazione da più di 30 anni. Sono stato cameriere, manager, fornitore, e oggi sono un Imprenditore proprio come te.

Mi occupo di consulenza e formazione per i ristoratori con la mia azienda RistoBusiness, ho un business ristorativo con la mia gelateria Ammodo e ho creato Tomato, il nuovo software gestionale dedicato al ristoratore… Imprenditore.

Faccio tutto questo per una convinzione che ho maturato in base alla mia esperienza: tu non sei solo un ristoratore, oggi non puoi più esserlo.

Oggi tu devi essere un Imprenditore della Ristorazione.

Emiliano Citi

Imprenditore, consulente e formatore.

Nel 2018 ho fondato RistoBusiness, che da un progetto nato nella mansarda del mio vecchio appartamento, si è trasformato in un’azienda con più di 20 collaboratori, e nel corso degli anni ha formato migliaia di ristoratori e effettuato centinaia di consulenze.

Sono autore dei libri di business per la ristorazione Il Tuo Ristorante è Morto e Il Food Cost è Inutile, che insieme hanno già superato le 10.000 copie vendute.

Ho ideato e realizzato la prima masterclass sul Revenue Management in ristorazione, esportando il metodo americano appreso dagli studi presso la Cornell University. 

Ho creato il software Tomato AI, sintesi del Metodo RistoBusiness, e il primo master in Restaurant Business Administration in Italia, RBA.

In passato sono stato F&B Manager per Milan Marriott Hotel, Emporio Armani Caffè e Gruppo Planetaria Hotels.

Tengo corsi di formazione professionale per ristoratori per ALMA, IHMA e 24ORE Business School e sono stato definito da Rai News 24 come il maggior esperto in Italia di Food & Beverage.

Nel 2013 sono stato premiato come Miglior F&B Manager.

Emiliano Citi

Compila il Modulo e clicca sul pulsante per iscriverti alla diretta gratuita del 20 settembre