Emiliano Citi

RistoBusiness

Il Metodo professionale
nella ristorazione

Blog

Il target del tuo ristorante? Non esiste

Il target del tuo ristorante? Non esiste!

Anche tu sei stato convinto dagli “esperti di marketing” che devi focalizzarti su un unico target?
Scopri perché questa non potrà essere la via corretta per il futuro del tuo ristorante e immergiti davvero dietro lo studio dei target in ristorazione.

Gli ostacoli che frenano il cammino del tuo ristorante

Gli ostacoli che frenano il cammino del tuo ristorante

Sei stufo di continuare a farti il culo ogni giorno nel tuo ristorante e vedere la catena che ti ha aperto a fianco con cibo di scarsa qualità fare continuamente il pieno, anche di martedì, e non riesci a capire perché? Scopri allora cosa divide la tua condizione attuale da quella che hai sempre desiderato per la tua carriera di ristoratore.

Le tasse strozzano il tuo ristorante? Cambia commercialista.

Le tasse strozzano il tuo ristorante? Cambia commercialista.

Lavori, lavori, lavori e a fine anno ti girano le palle perché potresti metterti in tasca più soldi ma invece devi pagare le tasse altrimenti ti piomba la finanza in cucina? Scopri allora come grazie alla conoscenza VERA dei numeri del tuo ristorante, puoi ottenere un metodo di gestione fiscale efficace, anche se non sei un esperto, senza essere un evasore.

Analizza i margini e cambia vita al tuo ristorante

Analizza i margini e cambia vita al tuo ristorante

Il tuo ristorante non va come vorresti e stai pensando ad aumentare la varietà del menù o di cominciare a fare marketing senza una reale strategia alla base con il rischio di aumentare le perdite? Fermo lì. Le risposte al tuo futuro di ristoratore sono i margini.